La Casa

Accoglienza e ospitalità a Massa

Le Primule è una casa famiglia che offre accoglienza ed ospitalità sia a giovani che ad anziani fino ad un numero massimo di 6 persone. Nella struttura, ubicata nel comune di Massa, troverai mamma Ornella, un operatrice OSA e OSS che vanta un’ampia esperienza nel settore maturata lavorando in altre strutture similari. Oltre a lei c’è anche la figlia Sara, anch’essa cordiale ed esperta, una struttura a livello familiare che ti farà sentire come a casa tua. La struttura ospita persone dai 18 anni in su che risultano autosufficienti o parzialmente autosufficienti . 

LA NOSTRA CASA

La casa famiglia Le Primule offre ampi spazi, accoglienza ed una sensazione di familiarità che accoglierà nel migliore dei modi i propri ospiti. Troverai 3 camere da letto luminose, un’ampia sala da pranzo e un salotto in cui trascorrere momenti in compagnia ed aggregazione durante la giornata. E’ presente poi la cucina, mentre in esterna si trova un ampio giardino attrezzato per trascorrere giornate all'aperto quando il tempo lo consente.

SERVIZI OFFERTI

Il personale qualificato OSA e OSS offre nel suo alloggio professionalità, assistenza e simpatia, il tutto in un ambiente familiare che integra i propri ospiti nel miglior modo possibile. Tra i servizi offerti troviamo:
  • ospitalità per anziani,
  • possibilità di assistenza medica,
  •  attività ricreative, 
  • uscite organizzate (parco, chiesa, mare), 
  • estetista e parrucchiera su richiesta,
  • ospitalità anche solo per brevi periodi (es estivo) 

OBIETTIVO

Le Primule ha come principale obiettivo il coinvolgimento religioso e sociale, l’accompagnamento psico-relazionale e l’assistenza professionalmente garantita grazie a personale qualificato e specializzato che mette in opera un'assistenza 24 ore su 24.
Chiama il numero 333 9427927 per maggiori informazioni
Share by: